Domande frequenti, per chiarire ogni dubbio.
Al ristorante ci sono tante deliziose opzioni tra cui scegliere, come la pasta, la carne e il pesce. Mentre in pizzeria, sappiamo tutti che la vera regina è la pizza! Sì, sono due sedi diverse con cucine diverse, ma entrambe sono pronte ad accoglierti e a deliziare il tuo palato con il meglio della tradizione culinaria napoletana.
Potrai prenotare il tavolo ma non scegliere la posizione. Sceglieremo noi il tavolo più adatto alle tue esigenze.
Nel nostro ristorante potrete trovare piatti senza glutine, in pizzeria no.
Non organizziamo spettacoli ma puoi scegliere di divertirti con noi dalle 22:00 in poi ogni giorno.
Se vuoi prenotare un evento puoi portare la torta che più preferisci. Il servizio di taglio torta costa 0,50 € a persona. Per quanto riguarda lo spumante, disponiamo di un’ampia cantina con una selezione di vini pregiati, da poter degustare insieme ai nostri piatti tipici. Non sarà possibile portare Vini o Spumanti propri.
Dopo cena non organizziamo spettacoli, ci divertiamo con un pò di musica dalle 22:00 in poi ogni giorno. Potrai accedere al ristorante ma la consumazione è obbligatoria.
No, non è possibile prenotare anche per bambini che non consumeranno, a meno che non abbiano un’età inferiore ai 2 anni. Per tutti gli altri bambini abbiamo creato un menu baby obbligatorio che comprende pasta al sugo, cotoletta e patatine fritte.
Abbiamo deciso di mantenere separate le cucine di ristorante e pizzeria. Al ristorante non potrai mangiare pizza e in pizzeria non potrai mangiare piatti del ristorante.
No. Prenotando un tavolo per il primo turno, la permanenza al tavolo è prevista fino alle 22:00. Se prenoti al secondo turno, potrai rimanere fino a chiusura.